CONSEGNA VELOCE
logo Màgifra
Vai ai contenuti
Màgifra - Un impianto tecnologico


impianto di produzione birra artigianale
La sala cottura
Il nostro birrificio artigianle nella realizzazione dell'impianto si è affidato all'esperienza di Spadoni beer division che conta in circa 70 anni di attività e oltre 200 impianti per la produzione di birra già consegnati in tutto il mondo.
L'esperienza ventennale dei nostri mastri birrai unita all’elevata qualità, design e tecnologia degli impianti fanno si che la nostra arte brassicola diventi un evento straordinario, un'officina di gusti sensoriali unici sempre in evoluzione.
Lavoriamo per l'eccellenza, senza mezzi termini; per rendere unico il sapore delle nostre birre artigianali.

reparto fermentazione
Reparto fermentazione
Un fermentatore è un particolare bioreattore sterile utilizzato  appositamente per svolgere al suo interno il processo di fermentazione.
Generalmente il processo della fermentazione avviene in maniera  discontinua, per cui durante il suo funzionamento il fermentatore è  isolato dall’ambiente esterno e viene aperto solo durante la fase  iniziale di carica dei nutrienti e la fase finale di prelievo dei  prodotti.
Il fermentatore è in genere dotato di strumentazioni per il controllo  del processo e dispositivi per lo scambio termico, l’agitazione e la  sterilizzazione.
La fermentazione è una via metabolica che permette agli esseri viventi  di ricavare energia da particolari molecole organiche (carboidrati o  raramente amminoacidi) in assenza di ossigeno.

Màgifra Excellent italian craft beer
Nate dalla selezione dei migliori luppoli italiani e la sapiente lavorazione dei nostri mastri birrai.
Tre gusti tutti nuovi da scoprire!

Magifra Spirbeer Srl - Stabilimento: Località Tutuni 15, 81041 - Vitulazio (CE) P.Iva: 04349400616 - Email: info@magifrabeer.com Pec: magifraspirbeersrl@pec.it - N.Rea:CE-319584
Torna ai contenuti